Tunnel Mobili in PVC | GIESSE Logistica

Chiama

+39 0173658377

Orari Azienda

Lun-Ven   8:00-13:00   14:00-19:00

Email

info@giesselogistics.com
PREVENTIVO

Accessori e particolari

Per qualsiasi tipo di accessorio.

GIESSE CAPANNONI MOBILI


Qualità costruttive


I magazzini mobili in pvc installati da GIESSE Tunnel Mobili sono realizzati con materiali di altissima qualità, la struttura dei capannoni è prodotta in acciaio zincato, per una garanzia di lunga durata nel tempo e di una finitura estetica di sicuro impatto.

I manti di copertura in pvc, utilizzati per i nostri capannoni mobili, provengono esclusivamente dalla Comunità Europea, e sono costituiti da una trama in poliestere spalmata in pvc su entrambi i lati, con un trattamento ignifugo in classe M2 oppure a richiesta in M1.

Il nostro telo in PVC può essere personalizzato con diverse colorazioni. Attualmente disponiamo di 13 colorazioni differenti che possono anche essere mixate nella stessa struttura, in base alle esigenze del cliente.


Accessori Anticondensa


Telo Coibentato

I teli coibentati sono studiati per un'isolazione del caldo o del freddo resa possibile grazie al suo spessore. Inoltre viene utilizzato anche per insonorizzare un area da rumori esterni ad essa o contenerli nella stessa struttura. Questo tipo di telo con la sua porosità0 tende a incatenare la condensa che si potrebbe creare.

Doppio telo

Serie di intercapedini tra capriata e capriata create da un ulteriore strato di di telo interno che fungono da camere d’aria.

Contro telo

E’ l’unica soluzione anticondensa che può essere adottata successivamente alla realizzazione della copertura, e quindi installata anche solo in alcune zone interessate. Consiste in un telo agganciato sotto catena (sia per mono che per bipendenza) che crea una intercapedine importante a mai interrotta.

Feritoie di Areazione

Questa soluzione consiste nel realizzare delle feritoie d’areazione nella parte bassa, ai piedi del tunnel, e delle feritoie nella parte alta dei fianchi. L’aria interna, che per effetto serra tende a scaldarsi e salire verso l’alto, esce dalle feritoie superiori creando depressione. Per effetto di tale depressione l’aria fredda viene aspirata dalle feritoie inferiori evitando un ristagno di aria umida interna.


Dettagli

GIESSE Tunnel Mobili progetta internamente le proprie coperture in PVC grazie a un ufficio tecnico giovane e alla continua ricerca di soluzioni versatili per soddisfare le esigenze dei clienti. I progetti vengono realizzati in CAD sulla base delle misure, dei vincoli strutturali e delle condizioni climatiche e sismiche di ogni committenza. I disegni esecutivi vengono poi inviati direttamente a macchinari automatici, nell’officina interna all’azienda, che tagliano, piegano, forano l’acciaio zincato che comporrà la struttura.

Le principali caratteristiche dei nostri capannoni in PVC sono: l’utilizzo di piastre senza saldature, l’assemblaggio della struttura con bulloneria e lo scorrimento su ruote per le coperture mobili.

Ogni progetto si conclude con la fornitura della documentazione composta da manuali d’uso e manutenzione, disegni esecutivi di progetto, relazioni di calcolo strutturale e certificati di garanzia.