Tunnel Mobili in PVC | GIESSE Logistica

Chiama

+39 0173658377

Orari Azienda

Lun-Ven   8:00-13:00   14:00-19:00

Email

info@giesselogistics.com
PREVENTIVO

Coperture bipendenza laterale

Per qualsiasi tipo di copertura laterale. GIESSE Tunnel Mobili.

Le coperture mobili a bipendenza laterale vengono montate come tutte le coperture laterali a lato di una struttura. Hanno un lato posto sulla lunghezza chiuso dalla struttura portante e dal telo di copertura così come il tetto. L’altro lato lungo adiacente al muro dell’immobile rimane invece a vista grazie all’utilizzo di colonne e travi di banchina, consentendo l’ingresso al fabbricato.

Le tettoie a bipendenza laterale possone essere sia fisse che mobili, ed avere dimensioni variabili in base alle necessità del cliente.

Questo tipo di copertura vengono utilizzate spesso come ampliamento del proprio capannone o come magazzino per lo stoccaggio delle merci, inoltre possiamo evidenziare la minor burocrazia e velocità nell'installazione e la scarsa manutenzione richiesta.

Rispetto alle coperture mobili monopendenza laterale, le coperture mobili bipendenza sono più indicate ad edifici che hanno la possibilità di realizzare strutture molto larghe e che non hanno il problema di oscuramento delle finestre.